Intanto, noto con piacere che su Steemit continuano ad essere pubblicati interessanti concorsi per la realizzazione di loghi. Uno di questi è rePhoto. Chi, come me, ha provato a mettersi in mostra dal principio, con qualche scatto, magari degno di nota, troverà su steemit una certa indifferenza, perchè, naturalmente, il materiale pubblicato al minuto in ambito fotografico è importante. rePhoto, vuole aiutare i piccoli minnows in cerca di un valido curatore, attraverso il quale si può raggiungere un audience più ampio. Qusto avviene tramite un resteem del post.
In questa rapida soluzione, ho semplicemente messo in evidenza il simbolo del resteem, aggingendo degli elementi di una camera stilizzata. La soluzione vuole avere anche una certa leggibilità in bassa risoluzione. Come Font, si è optato per il un nuovo classico "Roboto".
In the meantime, I'm happy to discover continuosly interesting contest for logos making over Steemit. One of these is rePhoto. Who, like me, has tried to show off from the beginning, with some shots, perhaps good, will find on steemit a certain indifference, because, of course, the material published per minute in the photographic section is relevant. rePhoto, wants to help small minnows looking for a valid curator, through which you can reach a wider audience. This is done via a resteem of the post.
In this quick solution, I simply highlighted the symbol of the resteem by adding elements of a stylized camera. The solution also wants to have readability in low resolution. For the typography, I opted for a new classic: the "Roboto" font.
Enjoy!