Primo Passo- Organise It All

Quasi 7 mesi fa sono venuta in Australia per realizzare un sogno.

Da quando sono arrivata nella "terra dei canguri" ho vissuto esperienze incredibili. Alcune migliori di altre - certamente - ma ognuna preziosa per rendermi la persona che sono oggi.

Sono arrivata in Australia come ragazza alla pari da una famiglia spettacolare a Brisbane, che mi ha accolto a braccia aperte. Una famiglia con tre bambini, tutti sotto i 10 anni.

Io Non sono mai stata molto organizzata, ma sono cresciuto in una famiglia italiana, dove le cose devono essere SEMPRE IMPECCABILI, perché non si sa mai quando può venire la visita. E all'improvviso, io, che ero un'imbranata per mantenere la mia stanza decente quando vivevo con la mia famiglia e quella era la mia unica responsabilità, sono diventato una "Freak" per la pulizia e l'organizzazione.

Tutto è iniziato con il desiderio di aiutare a migliorare o rendere più facile la routine della famiglia, i cassetti per i vestiti dei bambini sono stati il ​​primo passo, tuttavia la pace che trasmette uno spazio ordinato mi ha fatto anche iniziare a mettere le mani a casa del mio ragazzo.

Un video di YouTube dopo l'altro é finita che anche la mia timeline di Instagram era dedicata alle pagine di organizzatori professionisti o negozi che vendono articoli organizzativi, quindi ho preso la decisione di provare a coltivare questo hobby di soluzioni, spero nel futuro poter condividere foto e idee e chissà, forse avró l'intelligenza di portarlo a un altro livello.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center