Ciao a tutti,
grazie a @fedesox per la domanda:
quali sono i miei obiettivi su steemit?
Ho deciso di parlarne, iniziando dal modo assurdo con cui sono capitata qui.
Bene io ero piuttosto disperata e senza lavoro, strano la situazione assomiglia ad oggi, con la differenza che oggi me ne frego molto di più. Avevo chiesto ad un mio insegnante di tedesco un metodo per guadagnare soldi scrivendo, lui mi aveva consigliato steemit. Da allora mi sbatto a scrivere il più possibile, ieri purtroppo i miei problemi di salute sono stati insopportabili, per cui non ho scritto. Oggi mi sono messa a scrivere, perché sto meglio e voglio sfruttare questi momenti.
Beh all'inizio mi ero fatta un sacco di illusioni, non avendo capito assolutamente niente.
A mia difesa posso dire di aver soltanto mosso i primi passi dentro steemit:
:) povera ingenua... e lì è partita la fase della resistenza estrema, che purtroppo, dura ancora adesso…
â–ºOBIETTIVI PER QUEST'ANNO.
Bene nonostante tutto, non voglio cambiare i miei obiettivi per quest'anno:
- vorrei la mia reputazione arrivare a 66,
- vorrei diventare un delfino, cioè 5000 STEEM.
So che il secondo obiettivo è ancora molto, molto lontano, ma spero di non avere altri problemi di salute e di poter scrivere tutti i giorni. Il problema è che il mal di testa mal si sposa con lo schermo bianco di steemit.
â–ºOBIETTIVI GENERALI
Mi piacerebbe poter continuare le mie piccole lezioni sul programma Python e praticare ancora il Blender. Purtroppo ho molto da fare, a causa della ricerca del lavoro e ai vari corsi di tedesco che sto facendo.
Capisco che sia una cosa da pazzi furiosi, ma mi piacerebbe incominciare a scrivere altre parti del mio secondo libro, proprio qui su steemit. Ovviamente, non pubblicherò tutto il libro su steemit, solo alcuni episodi. Questi spezzoni, saranno poi rielaborati, tagliati, completati e riproposti nel libro. Sarà necessario fare molta, molta pulizia, ma sarebbe veramente un sogno.
Altro obiettivo da pazzi scatenati, spero proprio in una risalita dello steemit, che mi permetta, insieme ad altre attività , di farmi aprire la mia attività da casa, visto che per lunghi periodi ho sofferto di insonnia. Purtroppo sono una persona, che se non dorme, non riesce a fare niente, complice una tiroidite autoimmune in peggioramento.
Voglio sottolineare una cosa: sono una persona molto, molto, molto orgogliosa. Non parlo dei miei problemi di salute per impietosirvi e ottenere un upvote e se non vi piace quello che scrivo, non dovete mettermi un mi piace per questo.
Lo dico perché ho ricevuto, da chi so io, questa critica su youtube e mi sono girate come le pale eoliche.
Un altro obiettivo è parlare di me di quello che sono, di quello che leggo, mi piace condividere e sono, lo so, piuttosto egocentrica. :P
Spero da settembre di poter dare una svolta al canale, tenete presente che i programmi di informatica, li spiego molto volentieri, ma sono veramente complessi per me che sono un po' testa di rapa.
Per il resto mi piacerebbe essere un filino più attiva anche su Discord.
Un bacione.
Alessandra
Dove non diversamente indicato la/le foto e il/i video sono di mia proprietÃ