Galeotto fu Instagram. / Cupid was Instagram.

Ciao amici di Hive,
Oggi voglio raccontarvi come io e @stea90 ci siamo conosciuti.

Come ho già detto fino a quasi tre anni fa, abitavo a Parma, e in quel periodo utilizzavo tanto i social per condividere quel che facevo nella mia vita. Tra le varie cose pubblicavo anche quello che facevo con la mia adorata Gaia...



Essendo Gaia una rottweiler di 40 kg di bontà (era un po' in carne la ragazza) , ed avendo @stea90 altri 35kg di bontà in casa, abbiamo iniziato a seguirci con dei commenti sempre e solo per quanto riguardo le ragazze, e lo abbiamo fatto per un po' di tempo.

Un giorno, condivisi qualcosa di diverso che incuriosi @stea90. Era il mio nuovo tattoo, che oltretutto feci in uno studio a Verona, quindi non molto distante da casa sua. Il ragazzo sopracitato, non ci mise molto a commentare, dicendo che era molto bello (secondo me ha usato la scusa tattoo per provare a conquistarmi, anche se lui ancora oggi dice di no).





Da quel momento, iniziammo a scriverci di più, condividendo le nostre passioni oltre che parlare di Gaia e Shyla.
Una delle cose che ci è sempre piaciuta è la natura. Natura e cani ci hanno fatto decidere di conoscerci, ( dopo anni ci diciamo ancora che abbiamo deciso di conoscerci per far fare amicizia alle cagnoline, ma in fondo credo che inconsciamente c'era qualcosa che ci richiamasse).
Decidemmo in una domenica di metà agosto (11/08/2019), di incontrarci a metà strada che per noi era zona Mantova e più precisamente Riserva Naturale di Bosco Fontana.





Appena ci siamo incontrati, la nostra preoccupazione era come potevano reagire Shyla e Gaia quando si sarebbero incontrate, essendo entrambe dei rottweiler ed entrambe femmine. Ognuno fa scendere la propria cagnolina dalla macchina, ci avviciniamo pian pianino. Intanto loro si guardavano e scodinzolavano. Arrivate una davanti all'altra si annusarono e poco dopo, iniziammo a camminare tutti e quattro insieme. Sia Gaia che Shyla erano abituate a passeggiare senza guinzaglio, e quindi decidemmo di fare lo stesso anche in quella occasione. Con tutto il nostro stupore, loro si comportavano come hanno sempre fatto quando si usciva ognuno con la propria compagna di avventura, quindi Gaia sempre attaccata a me o se si spostava appena, tornava subito da me, (Gaia era più timida e paurosa essendo cresciuta in maniera diversa rispetto a Shyla), Shyla molto più spavalda, andava avanti e indietro, ma ci teneva sempre sotto controllo.



Intanto io e @stea90 ci raccontavamo mentre loro giocavano, anche perché Shyla è stata molto brava, ha fatto di tutto per far acquisire fiducia a Gaia, facendole anche fare il bagno in un canale, cosa di cui Gaia era terrorizzata.





Nel primo pomeriggio, abbiamo deciso di spostarci al Parco Bertone sempre nei pressi di Mantova.
Facemmo un giro in questo parco, dove trovammo un baretto, e decidemmo di fermarci a bere una birra fresca.
Qui successe una cosa strana, raccontammo alla barista, la quale pensava fossimo una coppia, della giornata che avevamo trascorso, e lei ci disse: magari tra un anno tornate qui come coppia. Noi a queste parole non ci facemmo caso, anche se ogni tanto ci ricordiamo di quella frase.





Finita la giornata, ci salutammo e ognuno prese la direzione di casa.
Nei giorni seguenti continuavamo a sentirci, finché un giorno Fede mi raccontò che ogni tanto quando andava a pesca capitava che dormiva in tenda nei laghi dove pescava. Colse la palla al balzo, (anche se io ricordo il contrario, vabbè ma poco importa, l'importante è che sia stato fatto), mi disse che potevamo organizzare un weekend in tenda dalle sue parti. Fu così che il giovane si attivò subito.
Fede mi disse che organizzava tutto lui, io non avrei dovuto fare nulla se non prendere la macchina e andare a casa sua per poi partire per questa avventura insieme quel giorno.

Dopo due settimane arrivò il giorno di partire per un weekend Wild.

Siamo arrivati al Lago del Corlo vicino Arsié (Vicenza), nel tardo pomeriggio, abbiamo sistemato la tenda e arrivò subito l'ora di cena. Federico era attrezzatissimo, aveva pasta, carne, focaccia, moka per il caffè, dolci, non mancava nulla, ero sicura che non sarei morta di fame.





Si preparò la cena con tutta la calma del mondo, godendoci il silenzio e la pace di quel posto, tutto naturalmente sotto il controllo di Shyla (Gaia purtroppo non poté esserci).
Ci siamo goduti il tutto appieno, si chiacchierava di tutto, si passava da un argomento all'altro, mentre il tempo passava. Ad un certo punto abbiamo guardato l'orologio ed erano le due del mattino, ci siamo guardati e ci siamo detti che era meglio andare a dormire.

Sensazione unica dormire a contatto quasi con la terra, eri separata da lei solo da un sacco a pelo, perché il lettino che Fede aveva portato apposta per farmi dormire era rimasto chiuso.

Al mattino seguente, sveglia presto, colazione e via per fare una bella passeggiata tutti e tre intorno al Lago del Corlo.

Essendo fine estate, al pomeriggio, quando siamo tornati in tenda, ha iniziato a piovere, una pioggia dolce di fine estate. Io @stea90 e Shyla ci siamo messi in tenda a farci un riposino.

Passata la pioggia, arriva nuovamente il momento della preparazione della cena, si mangia, si chiacchiera e a notte fonda si decide di andare a dormire.

Siamo entrati tutti e tre in tenda. Federico a un'estremità, io un po' più in là, e Shyla di fianco a me. Anche se era tardi, si continuava a parlare, ad un certo punto Shyla ha iniziato a spingermi verso Federico (secondo me si era rotta le palle di tutte quelle parole, e ha pensato che visto che non ci decidevamo da soli avevamo bisogno di una spinta nel vero senso della parola). Spingeva e io tornavo indietro, finché non ha iniziato a spingermi in modo che non avessi possibilità di tornare indietro. Spingi, spingi e spingi, per la felicità di Shyla ci siamo baciati.





Il seguito ve lo lascio immaginare, ma non pensate male...

Sono passati quasi tre anni e mezzo da quel giorno, ne abbiamo passate tante, ma siamo ancora qui, io @stea90 Shyla e Gaia che ci guarda e corre in un bellissimo giardino (é così che me la immagino).



Per ora è tutto, spero tanto vi piaccia la nostra storia e al prossimo post.


Tutte le foto presenti in questo post, sono di proprietà dell'autore.

ENG

Hi Hive friends,
Today I want to tell you how @stea90 and I met.

As I said up until almost three years ago, I lived in Parma, and at that time I used social media a lot to share what I was doing in my life. Among the various things I also published what I did with my beloved Gaia...



Since Gaia is a 40 kg Rottweiler of goodness (the girl was a bit chubby), and having @stea90 another 35kg of goodness at home, we started following each other with comments always and only regarding the girls, and we done for some time.

One day, I shared something different that intrigued @stea90. It was my new tattoo, which I did in a studio in Verona, so not far from her house. The aforementioned boy didn't take long to comment, saying that he was very handsome (in my opinion he used the tattoo excuse to try to win me over, even if he still says no today).





From that moment, we started writing to each other more, sharing our passions as well as talking about Gaia and Shyla.
One of the things we have always liked is nature. Nature and dogs made us decide to get to know each other, (after years we still say that we decided to get to know each other to make friends with the dogs, but deep down I think there was something unconsciously calling us back).
We decided that on a Sunday in mid-August (11/08/2019), to meet halfway which for us was the Mantua area and more precisely the Bosco Fontana Nature Reserve.





As soon as we met, our concern was how Shyla and Gaia would react when they met, both being Rottweilers and both females. Everyone gets their dog out of the car, we approach slowly. Meanwhile they looked at each other and wagged their tails. Arriving in front of each other, they sniffed each other and shortly after, all four of us started walking together. Both Gaia and Shyla were used to walking without a leash, so we decided to do the same on that occasion too. To our astonishment, they behaved as they always did when each went out with his own adventure companion, therefore Gaia always stayed to me or if she moved as soon as, she moved back to me immediately, (Gaia was more shy and fearful having grown up in differently than Shyla), Shyla much bolder, she went back and forth, but she always kept us under control.



Meanwhile @stea90 and I talked to each other while they were playing, also because Shyla was very good, she did everything to make Gaia gain confidence, even making her bathe in a canal, which Gaia was terrified of.





In the early afternoon, we decided to move to Parco Bertone, still near Mantua.
We took a walk around this park, where we found a small bar, and decided to stop for a cold beer.
Here a strange thing happened, we told the bartender, who thought we were a couple, about the day we had spent, and she said to us: maybe in a year you'll come back here as a couple. We paid no attention to these words, even if we occasionally remember that phrase.





When the day was over, we said our goodbyes and everyone headed home.
In the following days we continued to talk, until one day Fede told me that every now and then when she went fishing she happened to sleep in a tent in the lakes where she fished. He jumped at the opportunity, (even if I remember the opposite, oh well but it doesn't matter, the important thing is that it was done), He told me that we could organize a weekend in a tent in his area. Here the young man is immediately active.
Fede told me that he organized everything, I wouldn't have to do anything except take the car and go to his house and then leave for this adventure together that day.

After two weeks the day came to leave for a Wild weekend.

We arrived at Lago del Corlo near Arsié (Vicenza), in the late afternoon, we set up the tent and it was time for dinner right away. Federico was well equipped, he had pasta, meat, focaccia, mocha for coffee, desserts, nothing was missing, I was sure I wouldn't die of hunger.





We prepared dinner with all the calm in the world, enjoying the silence and peace of that place, all of course under Shyla's control (unfortunately Gaia couldn't be there).
We thoroughly enjoyed it all, chatting about everything, going from one topic to another as the time went by. At one point we looked at the clock and it was two in the morning, we looked at each other and said it was better to go to sleep.

Unique sensation sleeping almost in contact with the earth, you were separated from her only by a sleeping bag, because the cot that Fede had brought especially for me to sleep had remained closed.

The next morning, wakes up early, has breakfast and the three of us go for a nice walk around Lake Corlo.

Being late summer, in the afternoon, when we returned to the tent, it started to rain, a sweet late summer rain. I, @stea90 and Shyla came into the tent to take a nap.

After the rain, it's time to prepare dinner again, we eat, we chat and in the middle of the night we decide to go to sleep.

We all three entered the tent. Federico at one end, me a little further, and Shyla next to me. Even though it was late, we continued to talk, at a certain point Shyla started to push me towards Federico (I think she was annoyed off by all those words, and she thought that since we weren't going to decide on our own, we needed a push In the true sense of the word). She was pushing and I was going back, until she started pushing me so that I had no chance to go back. Push push and push, for Shyla's happiness we kissed.





I'll let you imagine the sequel, but don't think wrong...

It's been almost three and a half years since that day, we've been through a lot, but we're still here, me, @stea90, Shyla and Gaia that looking at us and running in a beautiful garden (that's how I imagine she).



That's all for now, I really hope you like our story and see you next post.


All photos in this post are property of the author.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center