Serie A prediction - Day 27 [multilanguage]

pronostici.jpg
Photo by besteonlinecasinos, free to use (Pixabay)


tenor.gif Read this post in your language with Google Translate! tenor.gif


Cari amici di HIVE FOOTBALL CLUB,
con la partita tra Milan e Udinese di domani, avrà inizio la ventisettesima giornata della Serie A, di gran lunga il campionato più incerto e combattuto d'Europa.

In questo post andiamo ad analizzare gli incontri in programma, provando ad immaginare i possibili risultati finali.

Milan - Udinese

Nonostante la brutta prova di Salerno, per i rossoneri la vetta della classifica si è ulteriormente consolidata, portando a due i punti di vantaggio su Inter e Napoli. I friulani non stanno attraversando un periodo di forma brillante e vedono la zona retrocessione distante ora solo 3 punti. Sarà una partita combattuta, ma la capolista è decisamente favorita.
Pronostico: 1

Genoa - Inter

La cura Blessin ha portato un piccolo miglioramento tra le fila della squadra ligure, ma l'effettivo cambio di passo non si è ancora visto. L'Inter ha potuto recuperare finalmente un po' di energie nervose e fisiche e vista la sua superiorità tecnica non dovrebbe incontrare troppi problemi nel fare sua la gara.
Pronostico: 2

Salernitana - Bologna

Buona la prima per Davide Nicola, che dopo aver sostituito Colantuono sulla panchina dei campani è riuscito nell'impresa di fermare addirittura il Milan sul pareggio. Il Bologna viaggia in acque piuttosto tranquille e potrebbe anche subire la presunta aggressività della Salernitana. Prevedo equilibrio.
Pronostico: X

Empoli - Juventus

L'effetto positivo degli arrivi di Dusan Vlahovic e Denis Zakaria, che avevano donato nuovo entusiasmo all'ambiente della Juventus, sembra essere stato cancellato dalla codardia di Massimiliano Allegri. L'Empoli non vince da nove giornate, ma contro i bianconeri tutte le squadre centuplicano le loro energie: sarà una partita tirata, anche se alla fine la Juventus dovrebbe spuntarla.
Pronostico: 2

Sassuolo - Fiorentina

Sfida molto interessante tra due delle più belle realtà del calcio italiano. I viola appaiono decisamente in un buon momento, come testimoniano i dieci punti raccolti nelle ultime cinque giornate, mentre per i neroverdi c'è il rischio rilassamento mentale, dopo la straordinaria vittoria ottenuta a San Siro con l'Inter la settimana scorsa. Difficile fare previsioni, ma punto sui toscani, galvanizzati anche dalla prossima sfida alla Juventus in Coppa Italia.
Pronostico: 2

Torino - Cagliari

Riusciranno i granata a resettare l'euforia del pareggio strappato nel derby e a rimettere la testa sul campionato, ora che l'obiettivo della loro stagione (fare punti contro la Juventus) è stato raggiunto? Di fronte si troveranno forse una delle squadre più in forma del momento, il Cagliari galvanizzato dalla cura Mazzarri.
Sarò pazzo, ma sento aria di colpo esterno anche in questa circostanza.
Pronostico: 2

Verona - Venezia

Derby veneto piuttosto sbilanciato, tra i padroni di casa, decisamente rinfrancati dalle cure di Igor Tudor, e un Venezia spesso coraggioso e a tratti piacevole nel modo di giocare, ma dai limiti tecnici ancora evidenti. I derby sfuggono sempre ad ogni pronostico, ma vedo una sola grande favorita.
Pronostico: 1

Spezia - Roma

La crisi della squadra allenata da José Mourinho appare senza fine, come testimoniano gli ultimi tre deludenti pareggi raccolti con Genoa, Sassuolo e Verona. Dal canto suo, lo Spezia proviene da un punto in tre partite e l'assenza dello Special One, squalificato dopo il solito show e le accuse all'arbitro nell'ultima partita, potrebbe paradossalmente far giocare in maniera più sciolta la Roma.
Pronostico: 2

Lazio - Napoli

Maurizio Sarri torna a sfidare il suo passato e chiede proprio al Napoli il lasciapassare per inserirsi nella lotta al quarto posto. Entrambe le squadre proverranno dagli impegni in Europa League e potrebbero pagare fisicamente, dando origine ad un match piuttosto bloccato. Un pareggio potrebbe accontentare entrambe.
Pronostico: X

Atalanta - Sampdoria

Nella peggior annata della sua storia recente, l'Atalanta deve tornare a corrre per non perdere di vista il quarto posto occupato attualmente dalla Juventus. Marco Giampaolo ha risvegliato la voglia di combattere della squadra ligure, ma, soprattutto in caso di passaggio del turno in Europa League, prevedo un'Atalanta molto motivata.
Pronostico: 1

hfc.png

E voi? Quali sono i vostri pronostici in merito? Fatemelo sapere nei commenti e, se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi alla nostra neonata community, per permetterle di crescere e diventare così la casa di tutti i tifosi.

Alla prossima!

frafiohive.gif

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center