Gigajoule - Fornitore di energia elettrica leader

Gigajoule è nato come risposta al problema dell'accesso all'elettricità, che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, ma questo problema è particolarmente acuto nei paesi africani. L'attuale modello di produzione di elettricità in questi paesi utilizza varie centrali elettriche, molte delle quali insostenibili dal punto di vista economico e ambientale, tuttavia, nonostante la loro inadeguatezza, la loro aggregazione è lungi dall'essere in grado di soddisfare la crescente domanda di elettricità. Gigajoule è un sistema di generazione e distribuzione rapido che può espandere la capacità di generazione esistente nei paesi in via di sviluppo e sviluppati.

Gigajoule è una compagnia elettrica tradizionale. Di natura tradizionale significa che Gigajoule utilizza centrali elettriche a terra, ma può competere o sovraperformare altre centrali elettriche in termini di efficienza, affidabilità e costi.

Come per altri sviluppi nel mercato dell'energia, i cambiamenti sono principalmente fatti all'interno dei confini di uno stato-nazione, principalmente dove norme e regolamenti favorevoli contribuiscono allo sviluppo del mercato delle energie rinnovabili. L'energia rinnovabile è una fonte di energia in gran parte imprevedibile. Per questo motivo, il processo di integrazione delle fonti energetiche rinnovabili nel sistema energetico attiva in modo significativo i dati, offrendo sfide e opportunità per trovare soluzioni innovative per il calcolo, la registrazione, la previsione e l'integrazione uniforme delle fonti energetiche rinnovabili per produrre energia più pulita.

Gigajoule utilizza la tecnologia Internet of Things (IoT) e la tecnologia blockchain, che ha dimostrato elevati standard di qualità ed efficienza. Per quattro anni hanno sviluppato tre siti di progetto che potrebbero essere immediatamente implementati utilizzando la tecnologia di generazione di energia basata su ordini speciali. Ogni progetto è progettato per l'installazione con una capacità di 528 MW. Questa tecnologia è la migliore grazie alla turbina a gas Siemens GT A65 (Rolls Royce Trent) da 66 MW, che è un motore aeronautico con efficienza ai vertici della categoria.

Hanno un modello economico dettagliato che enfatizza l'efficienza. fattibilità e benefici del progetto. Effettuare una valutazione iniziale dell'impatto ambientale, compresa l'approvazione ministeriale, per dimostrare che la tecnologia utilizzata non presenta rischi in caso di emissioni pericolose di aria e acque reflue. Per soddisfare l'autorità di regolamentazione del settore dell'energia elettrica che l'efficienza della tecnologia è tale da aggiungere costi operativi e di ammortamento al livello di profitto target di FPPCO e dei suoi licenziatari, compresa la struttura della struttura tariffaria, che sarà approvata dal governo.

Principio di funzionamento di Gigajoule

Il primo utilizzo della blockchain per superare questo problema è la sua capacità di supportare record, connessioni peer-to-peer e generazione di token. Usando la blockchain, le note sullo scambio di energia possono essere dirette, usando una chiave unica dalla griglia dei partecipanti. Gli eventi di pagamento possono anche verificarsi immediatamente e i record delle transazioni possono essere bloccati in blocchi che non possono essere modificati. Per quanto riguarda l'interazione e i pagamenti attraverso la blockchain, gli eventi possono verificarsi quasi contemporaneamente, il che elimina la necessità di correlare i dati.

Ogni transazione non può essere continuata a causa del fatto che l'uso di una crittografia complessa elimina la necessità di fidarsi dei regolatori o delle persone. Ogni transazione verrà tracciata e cercata perché la blockchain non è completamente anonima e potrebbe essere anonima per tracciare l'energia. Teoricamente, le connessioni nelle reti con la catena a blocchi mostreranno la griglia reale e le connessioni tra produttori e consumatori - o "prosumatori", come venivano chiamati, perché si trovano su entrambi i lati dell'equazione energetica.

Le centrali galleggianti che utilizzano motori SGT-A65 presentano numerosi vantaggi importanti:

  • Flessibilità della posizione Due SGT-A65 sono montati su una chiatta galleggiante, creando così un sistema di propulsione mobile completo.
  • È richiesto un ingombro molto più ridotto rispetto alle centrali elettriche terrestri. Ciò offre molte opzioni per localizzare i FPP il più vicino possibile all'approvvigionamento di gas e alle infrastrutture locali per l'evacuazione dell'elettricità.
  • La proprietà dei FPP è sempre mantenuta. Queste risorse possono essere distribuite su altri siti, se necessario.
  • La velocità di produzione, installazione e messa in servizio è più rapida e più semplice di quella delle controparti terrestri.
  • Le centrali galleggianti Gigajoule saranno assemblate presso Appledore Shipyard UK con un bacino di carenaggio interno che consente la produzione durante tutto l'anno.
  • Dopo che la centrale galleggiante arriverà sul sito di spiegamento su una nave pesante, sarà collegata alla rete e alla rete del gas in un tempo relativamente breve.
  • Creazione simultanea di terra infra strutture per unità FPS, dock, gasdotti, sottostazioni e linee elettriche.
  • I risparmi dai moduli scaleFPP sono distribuiti in gruppi di quattro per sito, sebbene questo possa essere aumentato o diminuito a seconda dei requisiti
  • In una tipica configurazione di distribuzione, otto gruppi elettrogeni modulari SGT-A65 in funzione consentono di mantenere sempre la massima disponibilità per una vita tipica di vent'anni.

Tokensale:

  • GIGJ = 1$
  • Soft Cap: 10 000 000$
  • Hard Cap: 50 000 000$
  • Pre-sale IEO: 01.10 - 20.10

Puoi ancora dire molto sul progetto. Per conoscere in dettaglio tutte le sfumature dell'azienda, del sito Web, del team, del Whitepaper, della roadmap, lascerò i collegamenti necessari di seguito nella descrizione. In conclusione, voglio dire che questo è un progetto moderno e innovativo che può fare una svolta nel campo della criptovaluta e portare profitto al suo investitore nel prossimo futuro.

Ulteriori informazioni:

Website: https://gigajoule.io

Whitepaper: https://secureservercdn.net/160.153.137.210/d37.ba6.myftpupload.com/wp-content/uploads/2019/09/Gigajoule-Whitepaper-v9.pdf

Bitcointalk: https://bitcointalk.org/index.php?topic=5182913.0

Telegram: https://t.me/Gigajoule_group

Twitter: https://twitter.com/GigajouleT

Facebook: https://www.facebook.com/gigajouletoken

Wilder4Wind (https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=2529696)

ETH: 0xbbD28BaF53ABD5E98769afbA36d10C51a9Bfe948

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center