Oggi parlerò di un'impresa completamente nuova, un altro palcoscenico con un potenziale enorme, qualcosa di straordinariamente importante per cambiare o apportare modifiche alla blockchain.
Blockchain sta guadagnando forza ai nostri tempi, e nonostante per tutti i vantaggi della blockchain, ci sono degli svantaggi. Il sistema blockchain esistente è accompagnato da enormi costi computazionali e un basso numero di conclusioni, i modelli organizzativi non possono far fronte ai miliardi di interazioni che il gadget IoT svolge ogni giorno, problemi di un basso grado di scambio reciproco e costi di viaggio costosi. L'attuale blockchain ha sofferto di ciascuno di questi problemi e richiede cambiamenti significativi. Di conseguenza, FRED intendeva eliminare con successo ciascuno di questi punti deboli; la sua risposta offre una funzione eccezionalmente adattabile per l'ordinamento dei dati ricevuti nel suo sistema.
Il progetto di cui voglio parlare oggi si chiama FRED ENERGY. L'obiettivo principale di questo progetto è di spingere la società moderna verso l'introduzione di massa di veicoli elettrici, nonché di entrare pienamente in una nuova era con loro, in cui l'uso dell'elettricità è la principale fonte di energia per l'intero spazio intorno a noi. Pensando agli obiettivi principali di questo progetto, possiamo affermare con certezza che tutti i suoi pensieri sono etici e mirano anche a proteggere l'ambiente, creando così un nuovo futuro "verde" più pulito per tutte le generazioni future. Ciò che considero molto importante, vista la deplorevole situazione in molti paesi del nostro mondo comune.
Vi sono ingenti investimenti in veicoli elettrici, i cui produttori stanno cercando l'introduzione più rapida di veicoli ecologici. Questa crescita richiederà investimenti in infrastrutture e la disponibilità di stazioni di ricarica. Le grandi compagnie petrolifere stanno già acquisendo e diversificando la maggior parte degli operatori di punti di ricarica esistenti e stanno persino espandendo le loro infrastrutture per soddisfare l'enorme domanda che presto verrà sperimentata.
Le grandi parrucche erano principalmente nel settore della ricarica rapida, ma la monopolizzazione di qualsiasi rete di tariffazione nazionale - Questo è un problema che dovrebbe essere apprezzato. Le piccole aziende indipendenti devono entrare nel mercato della ricarica delle auto elettriche al fine di offrire concorrenza e cercare modelli di business innovativi per soddisfare le esigenze dei consumatori in costante evoluzione. Maggiori informazioni su https://token-sale.fredenergy.org
Come funziona FredEnergy
Se analizziamo l'intero pianeta, possiamo dire con sicurezza che la maggior parte della popolazione è concentrata nel sud e nell'est dell'Asia, oltre che in Indonesia. Dopotutto, più di 3 miliardi di persone vivono in queste regioni, la maggior parte delle quali possiede un'auto particolare. Ma se scavi ancora più in profondità, noterai che uno dei veicoli più comuni è il tuk-tuk. Per coloro che non sanno di cosa si tratta, spiega. Tuk Tuk è una piccola auto a tre ruote che è qualcosa adiacente tra un ciclomotore e un'auto. Ma il suo fascino sta nel fatto che è più spazioso di un ciclomotore e più manovrabile di un'auto. Pertanto, questa è l'opzione migliore per le città densamente popolate di Asia e Indonesia.
Per quanto riguarda questo trasporto, in Asia stanno già iniziando a introdurre Tuk-Tuks elettrici, quindi gli sviluppatori e i fondatori di FRED ENERGY intendono cogliere questa tendenza e noleggiare queste auto per al fine di fornire loro le loro centrali elettriche. In questo caso, ogni FRED ENERGY Tuk-Tuk noleggiato sarà contrassegnato con il suo logo e collegato a una singola rete di progetto. Questo, a sua volta, offre eccellenti opportunità per i conducenti di questi tuk-tuk, oltre a entrate supplementari.
Indubbiamente, il focus principale di questo progetto sarà sul campo dei veicoli elettrici (EV), così come le loro stazioni di ricarica, che apparterranno senza dubbio all'ecosistema FRED ENERGY. Inoltre, ognuna di queste stazioni sarà collegata a un'applicazione PAYG appositamente sviluppata, attraverso la quale ciascun proprietario di un veicolo elettrico sarà in grado di effettuare pagamenti in valuta locale (tutto dipende dal suo paese di residenza) e sotto forma di token interno appartenente al progetto FRED ENERGY.
Puoi studiare il concetto del progetto in modo più dettagliato e trovare le risposte a tutte le tue domande sulle risorse ufficiali, che, come sempre, ti stanno aspettando alla fine dell'articolo. Buona fortuna
Ulteriori informazioni:
Website: https://token-sale.fredenergy.org
Whitepaper: http://token-sale.fredenergy.org/FREDEnergy-Whitepaper-v1.1.pdf
Bitcointalk: https://bitcointalk.org/index.php?topic=5160351.0
Telegram: https://t.me/FREDEnergycommunity
Twitter: https://twitter.com/energy_fred
Facebook: https://www.facebook.com/TheFredProjectOfficial
Wilder4Wind (https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=2529696)
ETH: 0xbbD28BaF53ABD5E98769afbA36d10C51a9Bfe948